Saltano i matrimoni a causa del coronavirus: anche dei vip

Nel 2020 erano programmate molte nozze vip. Tra le coppie più famose che pensavano di sposarsi in questi mesi c’è quella formata da Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. Ma non sono soli… Ecco chi non riesce ancora a sposarsi.

Come dicevamo anche i vip non sono esenti da rinvii purtroppo spiacevoli. Tra i tanti: l’ex campione del nuoto, Filippo Magnini, e la showgirl Giorgia Palmas, hanno deciso di posticipare a data da destinarsi il loro matrimonio. L’annuncio è arrivato tramite il settimanale Chi. Giorgia e Filippo avrebbero dovuto sposarsi a Monza alla fine di questo mese, ma l’emergenza coronavirus ha scombussolato tutti i loro piani sulle nozze. Filippo e Giorgia sono stati fra i primi nei giorni scorsi a promuovere l’hashtag #iorestoacasa, con una serie di stories su Instagram.

In forse anche il royal wedding di Beatrice di York.

La figlia di Andrea d’Inghilterra e Sarah Ferguson dovrebbe sposarsi con l’imprenditore italiano Edoardo Mapelli Mozzi, il 29 maggio a St. James Palace. Le sue nozze con Edoardo sono già stata rinviate due volte…

Niente nozze a giugno per Katy Perry e Orlando Bloom, come previsto, in Giappone. A causa dell’epidemia di Coronavirus, Katy & Orlando dovranno rimandare. Aspetteranno la fine dell’emergenza in Giappone? Secondo alcune fonti, i due potrebbero cambiare location e sposarsi negli USA.

Anche il matrimonio di Emma Stone, che doveva essere una grande sorpresa non si farà a breve. Ci si è messo di mezzo il coronavirus. E così Emma non può ancora sposare il fidanzato Dave McCary.

A rischio anche il “si” di Emma Watson.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.