Roma Sposa: EDIZIONE d’AUTUNNO 2017

Salone Nazionale dell’Abito da Sposa

roma sposa, fiera sposi

Roma Sposa: EDIZIONE d’AUTUNNO 2017 5-8 ottobre Palazzo dei Congressi EUR

Al Palazzo dei Congressi, l’appuntamento che anticipa tutte le novità per gli sposi 2018.

Come pianificare ogni singolo dettaglio della cerimonia nuziale in soli quattro giorni: a RomaSposa, tante proposte e novità del settore, per incontrare le esigenze di tutti e gli stili dei futuri sposi.

INGRESSI e biglietti

Giovedì – Venerdì: 15.00 – 20.00  -> Ingresso libero

Sabato – Domenica:10.00 – 20.00 -> Ingresso € 7,50
Se vi registrate alla newsletter sul sito dell’evento riceverete 2 Biglietti al 50%

roma sposa 2017Quattro giorni dedicati alle ultime mode e tendenze all’insegna del wedding tra addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per gli invitati, partecipazioni e bomboniere, i visitatori potranno conoscere le nuove proposte e le soluzioni migliori per organizzare in ogni singolo dettaglio il giorno del proprio matrimonio.
Saranno oltre 200 le aziende presenti nei due piani espositivi di Palazzo dei Congressi, con tante idee e suggerimenti per organizzare al meglio il giorno del “sì”. Per essere impeccabili, makeup stylist e hair stylist dal segno contemporaneo sono a disposizione per un consiglio, un appuntamento o una prova direttamente in fiera.
La manifestazione arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – è l’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.
E per far sì che il look di futuri sposi e invitati sia perfetto per il grande evento, ancora più spazio è dedicato alle sfilate, con più di 1000 abiti in passerella.

Il calendario delle sfilate in questa edizione d’autunno di Roma Sposa

I migliori brand del wedding con centinaia di abiti per Lui e Lei in passerella.

fiera sposi, roma sposa

Per ulteriori informazioni: www.romasposa.it
Credits: www.romasposa.it

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.