Luna di miele a Miami

Viaggio di nozze: Miami

Non c’è nulla di più romantico di un viaggio a Miami. Una passeggiata sulla spiaggia di Miami, dove l’oceano si fonde con la terra tra le luci e i colori di una città allegra e giovane, pronta ad accogliervi con il suo calore e la sua vivacità.

E allora quale migliore destinazione per una fantastica luna di miele se non Miami?
Questa città magica, romantica e divertente è il modo perfetto per iniziare una vita insieme.

luna di miele, miami, wednewsAffacciata sulla Baia di Biscayne, nell’Oceano Atlantico, a Miami sembra vivere un’eterna estate grazie a temperature miti tutto l’anno. Profondità oceaniche e paradisiache baie color smeraldo fanno da sfondo a meravigliose spiagge di sabbia bianca che si estendono da Golden Beach fino a Cape Florida.

Luna di miele a Miami: cosa vedere

Sono così tante le cose da fare e vedere a Miami… Quello che è certo, tuttavia, è che se non fate un salto a South Beach sarà come non essere mai stati in viaggio di nozze a Miami!

Perché South Beach è il quartiere per eccellenza della città, dove trovare la celebre spiaggia omonima e dove, una volta usciti dall’acqua, vi aspettano tanti locali dove fare l’aperitivo cool e un favoloso giro di shopping lungo Lincoln Road.
Una curiosità? Affittate un catamarano e scivolate lungo le acque dell’isola dei miliardari. Tra le mega ville potrete sbirciare anche quella del famoso Al Capone!

miami, viaggio di nozze, wednewsLe spiagge da non perdere

Oltre alla spiaggia di South Beach ce ne sono molte altre che vi aspettano a Miami: vi consigliamo di prendere qualche ora di sole a Bal Harbour Beach, mentre se avete voglia di esplorare le meraviglie circostanti non perdetevi le distese di sabbia da favola di Virginia Key, il meraviglioso isolotto al largo delle coste della baia.

Se volete staccare dalla frenesia di Miami e trovare un piccolo angolo di paradiso da godere all’insegna del relax, della serenità e dell’immersione nella natura, Key Biscayne è il posto che fa per voi! E’ una piccola isola facilmente raggiungibile con i numerosi traghetti che partono dalla costa, e che, una volta arrivati, vi accoglie con spiagge fantastiche e meno affollate rispetto ad altre.
A Miami si passa dalla modernità di Brickell, con gli alti grattacieli e architettura d’avanguardia, al folklore e ai colori di Little Havana.

La passeggiata da non perdere è, ovviamente, quella lungo la famosa Ocean Drive, che corre lungo la spiaggia e regala delle viste spettacolari sull’oceano.

miami, luna di mieleMiami è una meta perfetta per il viaggio di nozze anche andando oltre le sue spiagge, poiché è una città vivace e fortemente multiculturale in cui ogni quartiere è da visitare.

Luna di miele a Miami: quando partire. Tra novembre e aprile troverete il clima migliore e le temperature più gradevoli con un cielo quasi sempre sereno.

 

Ti potrebbe interessare anche: 6 cose che ogni sposa deve mettere in valigia per il suo viaggio di nozze

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.