A Doha, in aprile, la fiera sposi internazionale IWED 2017

Dal 25 al 29 aprile prossimo si terrà a Doha, la capitale del Qatar, la decima edizione di IWED 2017: International Wedding Exhibition and Fashion Show, la più importante fiera sposi a livello internazionale.

iwed, wednews

La novità di quest’anno a IWED 2017 sarà un esclusivo Spazio “Coccole” dove le future spose potranno godere di dimostrazioni di trucco professionale per il look del loro grande giorno. Ci sarà anche una cinque giorni di Makeup Master Class!

Sul fronte dell’abbigliamento, i partecipanti potranno vedere in anteprima sfilate e showcase delle ultime collezioni sposa di alcuni dei migliori stilisti al mondo del settore wedding.

Da oggi anche per gli operatori italiani del settore vi è la possibilità di partecipazione all’evento e, quindi, l’eventualità di avere un proprio spazio in prima fila rivolto al mondo.

Agente di riferimento per l’Italia la Astralmusic di Giordano e Graziano Tittarelli.

Le categorie che potranno partecipare sono: produttori e brand di abiti da sposa/o, abiti da sera, cakes and chocolates, agenzie di viaggio per viaggi di nozze, gioiellieri, fotografi e videomakers, wedding planners, servizio limousine, servizi floreali, intrattenimento, luci e audio, hotel, resort e location per matrimoni, abbigliamento uomo/donna e accessori, banche e servizi finanziari. Per maggiori informazioni visitare il sito internet di IWed

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.