Il vostro matrimonio in 6 soluzioni per 6 possibili imprevisti
Per mesi ci siamo dedicati ad organizzare tutti i dettagli del nostro matrimonio, ma siamo proprio sicuri di aver risolto ogni cosa? IMPREVISTI E DIFFICOLTÀ DEL MOMENTO possono minare la vostra tranquillità ed è per questo che abbiamo stilato 6 possibili soluzioni per 6 improvvise difficoltà!

Questa è la preoccupazione principale della coppia, cosa succede se piove all’improvviso e ci sposa all’ aperto? Per essere tranquilli in questo senso è raccomandabile organizzare sempre un piano B, che potrebbe anche essere affittare tende o padiglioni da usare all’ultimo momento! Per i giorni piovosi, una buona opzione è anche quella di preparare, come dettaglio per gli ospiti, degli ombrelli a disposizione.
5. Le scarpe
6. I bambini
Se volete che gli adulti si divertano pensate anche a far divertire i bambini, pensate ad un intrattenimento che sia fatto apposta per loro e anche ad uno spazio dedicato a loro. Non saranno solo i loro genitori a ringraziarvi.
Un ultimo consiglio: potendolo fare, delegate. Assumere qualcuno che si occupi della vostra festa ponendo voi come punto di partenza dell’organizzazione, non diminuirà del tutto il vostro stress, ma potrà darvi occasione di respiro e soprattutto, a tratti, farvi godere, come in un viaggio, del tempo che vi separa dai vostri sì.
Leggi anche: 12 trucchetti che ogni sposa dovrebbe sapere