4 modi stupendi per personalizzare il tuo abito da sposa

 

Aggiungi un tocco extra di “te” al tuo abito da sposa con queste semplici idee

4 modi stupendi per personalizzare il tuo abito da sposa e renderlo unico!

  •  1 Cuci qualcosa di inaspettato all’interno

Un modo meraviglioso per aggiungere un tocco in più al tuo abito, è di cucire la data del tuo matrimonio. E’ un modo perfetto per aggiungere un tocco sentimentale ed unico al tuo abito.

data matrimonio

Un’altra idea per personalizzare il tuo abito: fallo con il cuore!

cuore, abito da sposa, idee matrimonio

  • 2 Aggiungi “qualcosa di blu”

Il blu in passato era il colore associato alla purezza ed alla sincerità. In antichità le spose vestivano di blu, ma con il tempo si è arrivati ad avere solo un dettaglio di questo colore, sufficiente a ricordare i valori che il blu rappresentava.

Seguendo l’idea di prima: cuci la data del tuo matrimonio in blu oppure aggiungi un dettaglio blu all’abito da sposa. Ad esempio una fascia blu di seta intorno alla vita o una giarrettiera con dei dettagli blu.

wednews

  • 3 Aggiungi un tocco di tradizione dal vestito della tua mamma

Perfetto per quel “qualcosa di vecchio”, chiedi di incorporare un pezzettino dell’abito da sposa di tua madre nel tuo: ad esempio, il pizzo potrebbe essere usato per aggiungere qualche dettaglio alle maniche. Ci sono idee infinite, che dipendono sia dal suo vestito che dal tuo! Inutile dire che una scelta simile sarà estremamente emozionante, per voi, ma anche per la tua mamma.

  • 4 Per un tocco di colore, aggiungi una sottogonna colorata

Indipendentemente dal fatto che il tuo abito da sposa abbia dei colori brillanti o sia semplicemente bianco una sottoveste nel colore del tema del matrimonio è un modo istantaneo per aggiungere personalità al tuo look nel giorno del matrimonio.

Il sottogonna colorato è il dettaglio inaspettato di una sposa moderna e informale! 😉

sottoveste, wednews

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.