Villa Valmarana “Ai Nani”

villa storica, villa valmarana, wednews

La Villa, alle porte di Vicenza, con le sue straordinarie e diverse strutture (Palazzina, Foresteria, Portico, Terrazze), si presta ad eventi di diversa natura, ma tutti di altissimo livello sia per la scenografia del paesaggio che per l’importanza degli affreschi dove questi hanno luogo.

A seconda nelle esigenze, si potrà optare per tutto il complesso monumentale, o per una delle sue parti.

Villa Valmarana "Ai Nani"Villa Valmarana “Ai Nani”

Chi invita in Villa Valmarana offre ai propri ospiti momenti magici nel giardino di rose. Cenare o pranzare circondati dagli affreschi dei Tiepolo è un’esperienza unica.

Sofisticati pranzi sono la nostra specialità.
Offriamo, a seconda delle esigenze, gli spazi della Palazzina, della Foresteria, del giardino e parco per il vostro matrimonio in villa.

Durante la bella stagione è possibile celebrare il grande giorno nello splendido parco storico.

Il parco anteriore

All’entrata il visitatore è accolto da aiuole di rose multicolori e profumatissime e dalla inconfondibile fragranza degli alberi di Olea Fragrans.

Villa Valmarana "Ai Nani"Un curiosità: Prende il nome dalle statue dei 17 nani sul muro di cinta, probabilmente su disegno di Giandomenico Tiepolo.

Info e servizi

A Villa Valmarana “ai Nani” è possibile celebrare il rito civile direttamente fra le sale affrescate del Tiepolo, grazie ad un accordo con il Comune di Vicenza. Dal 2017 è possibile anche celebrare il rito civile direttamente in Villa

La location presenta una capienza complessiva di 200 invitati

Se gli sposi vogliono fermarsi per qualche giorno in più, e celebrare degnamente le prime notti di nozze, potranno alloggiare in uno degli appartamenti situati all’interno della Villa, dotati di ogni comfort ed ammobiliati con arredi originali del ‘700 e ‘800.

 

Per ulteriori informazioni: info@villavalmarana.com

Credits: www.villavalmarana.com

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.