Villa Cornèr della Regina

Villa Cornér della Regina, gioiello cinquecentesco immerso nel parco naturale del fiume Sile, a pochi chilometri da Treviso e Venezia, saprà regalarvi sensazioni indescrivibili.

matrimonio in villa, villa veneta, wednews

La struttura di Villa Cornèr della Regina risale al XVI° secolo ed è stata completamente restaurata per offrire un’atmosfera unica ed accogliente.

wednews, villa veneta

Hotel Relais Villa Cornèr della Regina è la location ideale per il matrimonio. Infatti la Villa offre numerose possibilità per organizzare il vostro evento, da 10 fino a 800 persone, utilizzando le sale interne storiche della villa oppure la tensostruttura allestita nel giardino posteriore e collegata alla villa.
Nella stagione estiva il magnifico parco secolare e la meravigliosa piscina adiacente alla villa rappresentano una location esclusiva.

Villa Cornér della Regina, wednewsLa libertà degli spazi e la varietà degli ambienti che regala la Villa renderanno il Vostro matrimonio un evento indimenticabile per voi e per vostri ospiti.
Come un abito da sposa, ogni matrimonio a Villa Cornér è totalmente personalizzato e costruito su misura. Inoltre grazie alle splendide camere della parte storica, gli sposi e gli ospiti possono godere interamente della giornata di festa e poi pernottare comodamente in Villa.

Il parco di Villa Cornér è la location perfetta per il cocktail di benvenuto, la cerimonia civile o per il taglio del dolce. Avrete a disposizione oltre 20.000 mq. di giardino caratterizzato da angoli nascosti in grado di regalare ambientazioni suggestive anche per il servizio fotografico.

Salendo la maestosa scalinata si entra direttamente nel salone nobile.

Soffitti alti oltre tredici metri ed affreschi risalenti alla seconda metà dell’ 800, illuminati da un imponente lampadario in cristallo, creano un’atmosfera ideale per ogni momento della giornata; dal banchetto nuziale, alla cerimonia civile fino all’atteso taglio del dolce.

Può ospitare fino a 100 persone a banchetto e 150 a cocktail.

La tensostruttura è la location perfetta per il rinfresco, il banchetto nuziale o per un post serata all’ insegna della musica e del divertimento. Pur trovandosi immersa nel parco, la sala mantiene l’atmosfera e la raffinatezza che contraddistingue tutta la villa.

Dotata di aria condizionata e riscaldamento può essere sfruttata tutto l’anno e può ospitare fino a 220 persone a banchetto ed oltre 250 a cocktail.

Infine uno dei punti di forza di questa location è sicuramente la piscina: cornice ideale per il taglio del dolce, uno spettacolo pirotecnico o la festa finale.

Per ulteriori informazioni: info@villacorner.it

Credits: www.villacorner.it

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.