Unghie sposa: tendenze nail art e smalti per il giorno del sì

Il giorno del matrimonio, ogni dettaglio va curato con attenzione: l’abito, l’acconciatura, il make up e anche la manicure. Le unghie della sposa, infatti, saranno al centro dell’attenzione di fotografi e invitati che vorranno ammirare l’anello di fidanzamento e la fede nuziale.

testimone di nozze, wednews

Unghie sposa: tanto rosa, ma anche glitter, tocchi oro dal design minimal e applicazioni chic come perle e cristalli. Sono questi i colori e le decorazioni più di tendenza per le unghie da sposa nel 2019. Se da una parte cresce la voglia di osare con colori e nail art anche nel giorno del proprio matrimonio, dall’altra la tendenza negli smalti per la primavera 2019 premia i toni naturali del deserto, quindi le spose si sentono autorizzate ad abbandonarsi alle nuance più confortevoli del rosa, del pesca e del beige.

Ma non è detto che ci si debba fermare allo smalto: con questi colori infatti si può giocare a creare effetti degradé, ma anche mismatched manicure con glitter applicati solo su alcune dita, o ancora queste tonalità neutre possono diventare il foglio da disegno per geometrie minimal-chic e applicazioni di perle e cristalli. Per le più innovative e coraggiose, che però non vogliono osare con i colori, invece, l’ultima tendenza è la hand art: disegni e applicazioni escono dalle unghie e si espandono sulle dita.

Voi cosa ne pensate delle unghie sposa del 2019? Ma soprattutto… siete pronte al #fingersselfie nuziale?

hand art sposa
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.