Trieste – Il Castello di Duino

Il Castello di Duino, in provincia di Trieste, è una location affascinante, dove è possibile organizzare il proprio matrimonio. Una struttura ricca di storia e impreziosita da dettagli d’epoca sarà la cornice esclusiva per la vostra favola romantica.

Trieste, castello di Duino

Matrimoni

Terminato l’orario di visita il Castello ed il suo parco vengono messi in esclusiva a completa disposizione per cene di matrimonio. Dopo aver percorso il viale alberato, sarà possibile accogliere gli invitati con un aperitivo sui bastioni a picco sul mare, cenare nelle eleganti sale del Castello o all’aperto per poi proseguire la serata nell’affascinante Sala Grotta.

castello di Duino, Trieste

Il parco del Castello di Duino si snoda su vari livelli con distese e cascate policrome di fiori di ogni qualità che formano suggestive macchie di colore nella classica vegetazione mediterranea e fanno da sfondo a moltissime  statue e all’antico pozzo con l’emblema della famiglia. Sarà uno scenario perfetto per il vostro servizio fotografico.

Matrimoni da favola al Castello di Duino: su richiesta il castello offre una serie di servizi complementari per rendere unico ed esclusivo il Vostro matrimonio (tensostrutture, riscaldamenti a fungo per l’esterno, visite guidate, musica di intrattenimento, servizio di guardaroba custodito, bar, transfer, trasporti su strada, via mare o via aria, auto d’epoca con autista). Per ulteriori informazioni: info@castellodiduino.it

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.