Royal Wedding countdown

Mancano meno di 48 ore al royal wedding del principe Harry e Meghan Markle e noi vi raccontiamo qualche piccola anticipazione sulle scelte degli sposi!

La Sposa

Meghan Markle avrebbe dichiaratamente preso le distanze dallo stile pomposo dell’abito della (futura) cognata Kate Middleton, preferendo qualcosa di più sobrio e semplice.
Semplicità che, ovviamente, non significa certo parsimonia: sembrerebbe che la creazione di Ralph & Russo (maison specializzata in elaborati e bellissimi abiti couture), interamente cucita a mano, sarà ricoperta di perline ed avrà un valore di 100 mila sterline (pari a circa 110 mila euro). Una cifra da capogiro che verrà interamente corrisposta dalla famiglia dello sposo come da tradizione.
Un vestito da sposa che avrà letteralmente gli occhi di tutto il mondo puntati addosso e che potrebbe, tra l’altro, non essere bianco candido, poiché la sposa è divorziata.

 Gli sposi

Meghan Markle e il principe Harry hanno scelto dei confetti italiani per il loro matrimonio reale. A comunicare la notizia è stata la stessa azienda Pelino che li produce con un comunicato.

confetti, wednews

Infatti arrivano dall’azienda italiana Pelino di Sulmona i confetti scelti dalla coppia per il royal wedding, come quelli ordinati da Carlo e Diana e anche da Kate e William.

 

Dress code: gli inviti, spediti come da tradizione 2 mesi prima del matrimonio, riportano anche il dress code richiesto per l’evento: uniforme (nel caso di militari), tight o soprabito per gli uomini; abito da giorno e cappello per le donne.

Lista di paggetti e damigelle In prima fila ci saranno i piccoli George e Charlotte, figli di Kate e William. Saranno loro il primo paggetto e damigella per il matrimonio di Harry e Meghan. Dietro di loro i gemelli Mulroney, John e Bryan, figli di Jessica Mulroney, la migliore amica della sposa e wedding planner di tutte le nozze.

George e Charlotte, royal wedding

 

Vi potrebbe interessare anche: I vestiti da sposa dei vip, Abiti da sposa principeschi!

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.