Relais Monaco

Oggi vi vorrei parlare di una location a cui sono particolarmente legata il Country Hotel & Spa Relais Monaco.
Una splendida Villa Veneta circondata da un parco di rara bellezza è la cornice da favola per il più bel giorno della vostra vita.

Il lungo viale centrale fiancheggiato dai filari di un’antica vigna conduce all’antica Villa Persico Guarnieri, oggi Relais Monaco.

relais monaco

La villa, che si trova a Ponzano Veneto, si distingue per la signorile architettura veneta dell’800 con le sue barchesse ai lati e l’annessa nuova struttura, progettata dell’architetto Tobia Scarpa, e perfettamente integrata nel contesto storico e paesaggistico.

Ambienti eleganti, un servizio curato nei minimi dettagli e una cucina raffinata sono gli elementi che contraddistinguono un ricevimento di nozze al Relais Monaco.
Il parco secolare fa da cornice all’aperitivo che accoglie gli ospiti, mentre ci si può avvalere di tutto il suo fascino per effettuare il servizio fotografico.

Per il banchetto è possibile scegliere tra la terrazza estiva, la Sala Scarpa, ampia e luminosa, con vista sul parco, oppure il Ristorante La Vigna. Per il taglio della torta, il buffet dei dolci o l’open bar, la piscina regala un tocco di magia alla vostra festa.
Il Relais Monaco offre ben 8 menù fra carne e pesce tra cui scegliere.

Relais Monaco

Tra i vari servizi offerti (forniti da loro partner): servizio fotografico, intrattenimento musicale, noleggio auto, fuochi d’artificio, baby sitter e molti altri.

Inoltre a  tutte le coppie che scelgono questa location per il loro matrimonio, il Relais Monaco offre il soggiorno nella Suite per la prima notte di nozze.

Il personale vi accompagnerà durante tutta la giornata per rendere perfetto il vostro ricevimento per voi e per i vostri ospiti.

 

Per qualsiasi informazione scrivere a: mailbox@relaismonaco.it

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.