Qualcosa di Blu – Oasi Zarda

Qualcosa di Blu – Una giornata nel favoloso mondo del Wedding

qualcosa di blu
Sabato 25 Novembre, la splendida location, in provincia di Ferrara, Oasi Zarda ospiterà i futuri sposi e tutti coloro che sono interessati alle nuove tendenze e curiosità sul Matrimonio.
Nel pomeriggio a partire dalle 15:00 si potrà partecipare ai vari workshop che affronteranno diverse tematiche care ai futuri sposi.
L’Oasi apre le porte di casa, dando un caloroso benvenuto a tutti coloro che vorranno trascorrere una giornata in un’atmosfera da sogno.
Oasi Zarda
Sarà un pomeriggio ricco di curiosità e di sorprese; per ricevere idee e consigli ed avere riposta alle domande più frequenti dei futuri sposi ricevendo preziosi consigli da esperti del settore.
Durante la giornata sarà possibile partecipare a tre workshop (della durata di un’ora ciascuno), dedicati al Make Up, a cura della make up artist Robyberta Smilemaker, alle nuove tendenze in ambito wedding grazie alla partecipazione della Wedding Blogger Valentina Crociani e ai consigli della wedding planner Guya V. “La Wedding in tasca”.
Si andrà alla scoperta delle novità in ambito di allestimenti, dalla cerimonia al photobooth, fino all’ “angolo delle dolcezze” per deliziare occhi…e palato.
Infine a partire dalle 18:00 inizierà l’Happy Hour con l’aperitivo di benvenuto e Dj set, mentre in passerella sfileranno bellissimi abiti da sposa e sposo.

Evento gratuito.

Per maggiori informazioni Tel. 347 4886441 / 345 1110661
Oasi Zarda Settepolesini, Via Comunale, 33 Bondeno (Fe).

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.