Miley Cyrus e Liam Hemsworth: il matrimonio dopo 10 anni d’amore

Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno detto Sì con un matrimonio intimo e super privato che ha commosso e stupito i fan. Lo scorso 23 dicembre 2018 sono diventati marito e moglie con una cerimonia molto semplice, poi svelata al mondo, a cose fatte, solo via Instagram.

L’ex reginetta Disney e l’attore australiano ci hanno messo 10 anni per andare a nozze. Con almeno un paio di deviazioni.

matrimonio miley

Alla fine, però, si sono sposati davvero. In privato, a sorpresa, nel salotto di casa alla presenza dei soli parenti (compreso Chris Hamsworth ovvero il “Thor” della Marvel) e amici. E, pensate un po’, con un budget di circa 15mila euro (poco più di 17mila dollari)! Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno fatto economia per le loro nozze, rispetto agli standard cui ci hanno abituati le altre star di Hollywood ovviamente!

Ecco i dettagli delle nozze di Miley e Liam:

Partiamo dalla location. Miley e Liam hanno scelto di sposarsi nella loro casa di Franklin, in Tennessee. Le decorazioni floreali erano realizzate principalmente da anemoni bianchi, rose e delicati fiori di campo del valore di circa 1.500 dollari.

L’abito da sposa di Miley Cyrus era di Vivienne Westwood e, secondo le stime, avrebbe un prezzo di 8.600 dollari. Per quanto riguarda lo sposo, invece, si ipotizza che abbia “riciclato” qualcosa di vecchio. Di certo, ha risparmiato sulle scarpe scegliendo un paio di Vans bianche!

La weddingcake a tre piani e i cupcake serviti agli ospiti sono stati commissionati a una pasticceria locale, Ivey Cake, ad un costo di circa 200 dollari. I palloncini e le tante decorazioni dai toni delicati pastello dovrebbero costare, invece, approssimativamente 675 dollari.

Miley e Liam hanno noleggiato dei calici d’annata da un’azienda locale, al modico prezzo di 1,50 dollari a bicchiere. Per il brindisi, invece, non hanno badato a spese: la coppia ha voluto bere rigorosamente champagne Veuve Clicquot, per una spesa complessiva che, sempre secondo le stime, si aggirerebbe attorno ai 1.300 dollari.

Ovviamente non sono mancati momenti vivaci e giocosi, come quello twittato da Miley stessa in cui gli sposi si sono scatenati su una hit di Bruno Mars: Uptown Funk

Nella clip di 15 secondi la star si è già liberata delle scarpe (probabilmente la maggior parte degli ospiti è già andata via) e sta ballando, favorita dal fitting del suo Vivienne Westwood in seta. Accanto a lei c’è Liam, ovviamente, che sbuca nel video sotto un tetto di palloncini celesti.

pic.twitter.com/iWk9qWTEgx— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) 27 dicembre 2018

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.