Il matrimonio di Victoria Swarovski

Tutto sul matrimonio di Victoria Swarovski e Werner Mürz!

Quello tra Victoria Swarovski e Werner Mürz si candida ufficialmente ad essere eletto il matrimonio più glamour di stagione.
Victoria Swarovski, figlia di Alexandra e Paul Swarovski e celebre cantante, ha scelto proprio Trieste per suggellare, dopo sette anni, l’unione col top manager Werner Mürz. L’ereditiera della famiglia dei cristalli e l’uomo d’affari si sono detti sì lo scorso 16 giugno a Trieste, nella splendida cattedrale di San Giusto. 
L’abito della sposa è stato disegnato dallo stilista Michael Cinco ed è costato 1 milione di dollari, costellato da un milione di cristalli Swarovski distributi tra il corpino, la gonna ampia e i 5 metri di strascico, pesante ben 46 chili.


Dopo la cerimonia, la festa, blindata, a Portopiccolo: un gala per 250 ospiti selezionati.

Al ristorante Maxi’s, decorazioni mozzafiato, rigorosamente a tema cristalli Swarovski, realizzate da Sabine Königsberger, event designer delle star. Alle 23.30, il taglio della torta a cinque piani, nel cielo, la magia dei fuochi d’artificio.

Il matrimonio di Victoria SwarovskiLa festa per il matrimonio di Victoria Swarovski, però, era iniziata già il giorno prima, con un party esclusivo dal titolo Pasta e Amore, alla Piazzetta di Portopiccolo, dove per l’occasione è stata allestita una tavola all’aperto nei toni del rosso e dell’oro.

Rigido il dress code per l’occasione: abito rosso da cocktail per le signore, bianco per gli uomini

trieste, rosso, wednews
La tre giorni di celebrazioni si concluderà con un brunch.

Se ti è piaciuto questo articolo ti potrebbeinteressare anche: Matrimonio di Pippa Middleton

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.