Le nozze da favola di Ernst jr di Hannover con Ekaterina

Ernst jr, primogenito 34enne di Ernst August di Hannover (ex marito di Carolina di Monaco), sabato 8 luglio ha sposato Ekaterina Malysheva , una stilista russa di 31 anni, con matrimonio da favola, ma contro il volere del papà di lui che non si è presentato nemmeno alle nozze.

Comunque, dopo 6 anni di fidanzamento Ernst ha sposato la sua “Katia” con un vero e proprio matrimonio principesco in chiesa, ad Hannover, nel cuore del casato di famiglia, e se ne sono andati in carrozza. E anche se suo padre non era presente, Ernst jr ha potuto tuttavia contare sul sostegno della sorellina Alexandra, figlia di Ernst e Carolina di Monaco, e di tutti i Grimaldi-Casiraghi al completo.

Le nozze da favola di Ernst jr di Hannover con Ekaterina

Ma ora parliamo del protagonista del giorno…l’abito da sposa!! Si dice che sarà uno degli abiti da sposa che faranno la storia del 2017.

Photo by HAZ
Photo by HAZ

royal wedding, wednewsAbito e corona della sposa
Ekaterina è arrivata in chiesa del Mercato di Hannover al braccio del padre. L’abito della sposa, degno di una principessa, era disegnato dall’amica designer libanese Sandra Mansour:  in pizzo chantilly tempestato di cristalli, impreziosito da decorazioni floreali, maniche a sbuffo dal sapore rétro e con temi dal mondo russo per fare omaggio alle origini della sposa. Sul capo, la tiara florale del Casato degli Hannover, a sostegno del velo. Quest’ultimo era stato indossato anche da Caroline di Monaco.

La foto ufficiale di famiglia, senza il padre dello sposo

royal wedding, ernst jr, wednews
Photo: Ben Hopper/Haus Hannover/dpa

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.