L’atelier sposa a Roma dove gli abiti modellano il tuo corpo

Il tessuto che si modella sul corpo delle future spose

Abiti da sposa che sono modellati sul corpo con maestria artigiana per realizzare il sogno di spose contemporanee che per il giorno più importante della loro vita desiderano sentirsi uniche indossando un wedding dress ideato e creato esclusivamente per loro.
Dream Sposa Atelier nasce a Roma nel 2011 da un’idea della stilista Sabrina Maietta.

Grazie allo studio e all’esperienza di oltre venti anni, maturata nel campo della Moda Sposa, hanno sviluppato una tecnica particolare per la realizzazione degli abiti da sposa. Grazie a questi procedimenti, il corpo della sposa viene modellato ed esaltato nei suoi punti di forza, nascondendone i difetti. L’hanno chiamata DreamFit®️ un modo unico ed innovativo di realizzare gli abiti da sposa.

Le collezioni Dream Sposa Atelier sono originali e sensuali, creazioni che avvolgono il corpo come nuvole seguendo le ultime tendenze. Dalle linee classiche dal fascino etereo ai modelli scivolati in cui si intrecciano pregiate texture come satin, chiffon, pizzo rebrodé e chantilly. Senza dimenticare le sensuali scollature che lasciano scoperta la schiena e quell’effetto vedo-non vedo che non manca mai.

Tra le tante innovazioni disegnate da Sabrina, è degna di nota una linea di abiti da sposa mai vista prima. Novità Assoluta nel mondo Wedding: l’abito Patchwork composto da un insieme eterogeneo di tessuti e pizzi accostati con maestria l’uno con l’altro in un mix perfetto di gusto ed eleganza, che rendono la sposa che li indossa unica, bellissima ed inimitabile.

cappotto sposa
Cappotto da sposa Linea Patchwork – Mod. FAVOLA
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.