La versione low cost dell’abito da sposa di Kate Middleton proposta da H&M

Il famoso marchio svedese propone la versione low cost dell’abito da sposa del 2011 di Kate Middleton (a meno di 200 euro!).

H&M ha infatti deciso di venire incontro alle appassionate di royal wedding ed ha recentemente presentato un vestito da sposa che s’ispira all’abito firmato Alexander McQueen. Il prezzo di 150 sterline è davvero accattivante.

kate middleton sposa

Il riferimento al bellissimo abito in pizzo non è dichiarato, ma la somiglianza del design è innegabile. Il vestito da sposa viene presentato come un «abito lungo con corpetto in pizzo traforato e gonna in tessuto leggero». La mise sfoggia uno scollo a V con bordo smerlato davanti, stecche di sostegno e le maniche lunghe hanno bordi smerlati. Al di là del poliestere che sostituisce il puro pizzo, tra i due vestiti c’è un’altra sostanziale differenza e, ovviamente, riguarda il prezzo: se la creazione di McQueen per la Duchessa di Cambridge ha un valore inestimabile (si parla di una cifra stimata attorno alle 250mila sterline), il gemello firmato H&M è in vendita per sole 149,99 sterline (199 euro in Italia). L’abito, oltre che a qualche zero in meno sul prezzo di cartellino, rinuncia anche al lunghissimo strascico che ha reso celebre l’originale.

Insomma da oggi ogni sposa può sentirsi una principessa e soprattutto vestirsi da principessa. Romantico e cheap.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.