Il colore 2017 di Pantone: Greenery

Pantone sceglie il colore dell’anno per il 2017: è il Greenery

Greenery Pantone

Come ogni anno l’annuncio del colore dell’anno da parte di Pantone è un piccolo evento mediatico.
Ecco il video ufficiale: Pantone Greenery

Un colore vivo, allegro e vitale, definito dall’azienda nei comunicati di presentazione come «una fresca e frizzante sfumatura giallo-verde che evoca i primi giorni della primavera, quando il verde della natura si rinvigorisce e rinnova»: è questo il Greenery, il nuovo colore dell’anno per il 2017 firmato Pantone.

Per il 2017 Pantone ha voluto creare una sfumatura carica di ottimismo. È stato un anno difficile per molti, in tutto il mondo: il Greenery sembra fatto apposta per dare una carica in più, una dose di ottimismo in grado di penetrare nelle piccole cose della vita e ricongiungerci con il verde della natura.

Il Greenery è un colore versatile: adatto a ogni stagione, si abbina facilmente con molti colori, dalle sfumature più chiare a alle più brillanti, ma l’effetto è garantito anche di fianco a tinte scure.

Ma veniamo a noi… come sfruttarlo per il vostro magico evento? Ecco qualche idea!

Greenery:  è un colore adatto per matrimoni estivi ma anche per quelli invernali. Un abbinamento decisamente chic e altrettanto inconsueto è con il colore Island Paradise… provare per credere!

greenery wedding

greenery wedding, wednewstendenze 2017, greenery

Il colore 2017 di Pantone: Greenery

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.