Collezioni sposa 2019

Per il 2019 ci saranno dei trend molto forti, pronti a far perdere la testa alle future sposine. Abiti rosa, abbinamenti cromatici forti e vivaci, maniche che acquistano nuovi volumi e ricami preziosi. Questi sono solo solo alcuni dettagli: tutto quello che dovete sapere lo trovate in questo articolo che abbiamo creato per voi.

Vera Wang
Reem Acra

Mai come in questa stagione 2019 i marchi hanno pensato ad ogni possibile esigenza della sposa, non limitandosi al giorno del matrimonio, ma preparando un range completo di abiti che possano venire incontro alla nuova tendenza che vuole almeno un cambio d’abito durante la giornata e, nel caso delle nozze più luxury, esige almeno tre vestiti per presenziare anche alle feste pre e post cerimonia.

sfilata, bridal, abito da sposa
Sfilata di Atelier Pronovias a Barcellona

BLUMARINE La tavolozza di Anna Molinari è piena di sfumature di rosa. Abiti da sposa per eterne romantiche.

Blumarine

Pronovias, il più celebre marchio bridal spagnolo, ha pensato a tutte le spose: da coloro che non vogliono rinunciare alla seduzione e vogliono osare trasparenze, scolli e spacchi profondi sia durante la cerimonia che per la festa, a coloro che non si rassegnano alle silhouette classiche e vogliono il corto, fino a coloro che invece puntano sul romanticismo e scelgono un look vagamente rétro o comunque tradizionale sia per la cerimonia che per il party.

Pronovias, wednews, sposa
Atelier Pronovias 2019
Atelier Pronovias 2019
Atelier Pronovias 2019

Viktor & Rolf
I loro abiti hanno fatto sognare generazioni di spose e continuano a farlo anche con questa collezione: caratterizzata dall’estrema pulizia nei tessuti – il raso di seta nella sua  semplicità e bellezza – e dai dettagli floreali in stile origami, che danno l’effetto di una serie di petali e di fiori che sono piovuti addosso alla sposa per il suo grande giorno.

Victor&Rolf
Victor&Rolf
Victor&Rolf

Galia Lahal
Regina di cuori: è la donna immaginata da Galia Lahal per la sua collezione sposa 2019, dagli accenti molto sexy e ultrafemminili. Tra schiene nude, tulle impalpabile e ricami strategici, è una sposa che non si farà mai rubare la scena dalle invitate e che conquisterà per sempre il cuore del suo amato.

ANTONIO RIVA Più che un sarto è uno scultore. Lo stilista ama i volumi ampi, le linee che ricordano i petali dei fiori (che per il 2019 troviamo anche stampati). Anche quando si tratta di un abito corto, lui lo fa esplosivo e importante.

Antonio Riva
Antonio Riva

ENZO MICCIO La mantella, o cappa, sarà ancora un accessorio di rilievo. Parola di Enzo Miccio che sceglie anche qualche dettaglio audace per la sua collezione.

Enzo Miccio
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.