7 destinazioni per una luna di miele incredibile

I nostri consigli: 7 destinazioni per una luna di miele incredibile

Quando pensiamo al viaggio di nozze, cerchiamo qualche posto per poter riposare, ma allo stesso tempo che sia romantico per poter celebrare l’inizio della nuova vita in coppia. Se é questa la tua idea, noi te ne consigliamo 7!

Parigi: la “cittá dell’amore”. Una scena romantica sotto al Torre Eiffel o una passeggiata lungo la Senna non ti lasceranno indifferente. Una destinazione ideale se cerchi un viaggio di nozze breve, ma intenso e romantico.

7 destinazioni per una luna di miele incredibile

Venezia: Non l’avevate considerata? Peccato perché girare in gondola per i canali abbracciati e ascoltando una dolce melodia non ha prezzo! Inoltre è vicina ed è facile combinarla con un tour per altre cittá italiane.

gondola

Isole greche: una crociera per le Isole greche é perfetta per una luna di miele differente, rilassante, divertente, ma allo stesso tempo romantica! Le case bianche che contrastano con l’azzurro del mare non vi lasceranno indifferenti!

grecia002

Bora Bora: questa puó essere una delle destinazioni preferite dagli sposi, ma anche una delle piú care! I picchi vulcanici ricoperti di folta vegetazione che fanno da cornice a spiagge e lagune di indescrivibile bellezza saranno la cornice alla vostra vacanza d’amore!
Maldive: questo piccolo gruppo di atolli nell’Oceano Indiano con le acque blu che risplendono, la sabbia bianca e hotel che trattano i loro clienti come fossero dei re (o delle regine). Le Maldive sono il luogo perfetto per fuggire dalla routine quotidiana e sono da molti considerate il luogo più romantico del mondo.
luna di miele, maldive
Maui: un paradiso nelle Hawái con cascate neravigliose, spiagge bianche e un mare cristallino. L’isola di Maui è la seconda isola per grandezza delle isole Hawaiiane. Maui è tutto ciò che si pensa siano le Hawaii: le palme, la spiaggia bianca e finissima, le lussureggianti foreste pluviali… Ma Maui ha un po’ tutto e per tutti i gusti, da spiagge affollate a spiagge remote, da territori totalmente incontaminati a negozi di lusso e mercatini delle pulci, ristoranti e locali noturni.

Bahamas: una destinazione perfetta per rilassarsi, lontano e paradisiaca. Per un viaggio di nozze alla Bahamas festaiolo e divertente consigliamo Nassau, nell’arcipelago delle Bahamas, al largo della Florida. Sulla famosa spiaggia di sabbia bianca lambita dall’Oceano Atlantico si affacciano bellissimi hotel dove gli sposi non devono pensare a nulla tranne che ad essere felici, magari oziando ai bordi di una delle varie piscine.

island-bahamas-it

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.