6 cose che ogni sposa deve mettere in valigia per il suo viaggio di nozze

viaggio di nozze
Avete già pensato cosa mettere in valigia per la luna di miele? Non crederete mica di mettervi a fare la valigia la sera del vostro matrimonio? Tutto va preparato per tempo e con cura, o vi dimenticherete sicuramente qualcosa! Ecco cos’ha realmente bisogno di mettere in valigia una sposina…

6 cose che ogni sposa deve mettere in valigia per il suo viaggio di nozze

6 cose che ogni sposa deve mettere in valigia per il suo viaggio di nozze

1. Porta un piccolo borsone in più, vuoto e ripiegato, all’interno della valigia grande. Al ritorno ti sarà certamente utile per riportare qualche souvenir alle amiche dalla luna di miele.

2. Maglioncino sempre!
Anche se state per partire per le Maldive, portate sempre con voi dei maglioncini che vi serviranno non solo in aereo. Per quanto riguarda l’abbigliamento dovrete valutare in base alle temperature della vostra meta, ma una cosa non può mancare: l’abito da sera! Andrete sicuramente a fare una cena romantica o in un posto da sogno e dovrete avere qualche cosa di adatto all’occasione unica!

3. Lingerie
Metà della vostra valigia sarà destinato alla biancheria intima! Niente mutandoni della nonna, nemmeno se state per andare al polo nord! Pizzi, reggicalze, babydoll e molto altro: sbizzarritevi e la luna di miele sarà davvero indimenticabile anche per il vostro neo marito… 😉

4. Non dimenticate il costume da bagno, se la vostra meta non è al mare potrebbe sempre esserci una spa. Occupa poco spazio e non si sa mai!

5. Occasione speciale elegante Sia che andiate al mare o in montagna di sicuro avrete previsto alcune tappe più eleganti e chic nel vostro percorso. In base al clima portate uno/due abiti eleganti, preparate il vostro outifit perfetto a casa con scarpe, foulard, gioielli, profumo, soprabito e tutto quello che indosserete per quell’occasione.  Non dimenticate però di mettere in valigia anche un paio di scarpe comode magari un paio di ballerine da mettere in borsetta: i vostri piedi dopo km di passeggiate ve ne saranno eternamente grati!

6. Ovviamente il “pacchetto elettronica”: contenente macchina fotografica, telecamera, ed i vari caricabatterie, cavetti e batterie.

E se avanza spazio:

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.